Ultima modifica 2020-01-27 08:38:21

News C Silver: Vittoria a San Mauro

 

25/1/20

Il Kolbe batte nettamente a domicilio San Mauro comandando il match quasi dal principio e trovando il break decisivo a metà del 3° periodo.

San Mauro subito in avanti con un perentorio 7-0 con Nenna e Rincarolo sugli scudi, il Kolbe torna in scia con capitan De Santis e mette la freccia con Danna e Di Micco.
Ritmi alti e difese non sempre all'altezza, il Kolbe sfrutta meglio il momenento con Abrate e ancora Danna.
Nel 2° quarto i padroni di casa si avvicinano con Roncarolo e Aresu, ma i ragazzi di coach Abrate rimangono ancora avanti con la presenza sotto le plance di Marotto.

Dopo il riposo lungo ancora equilibrio, anche se San Mauro soffre le poche rotazioni e l'espulsione istantanea di Qualgliolo, così nel momento più delicato del match i ragazzi di coach Abrate ritrovano verve grazie ad alcune iniziative di Di Giorgio che dà il "la" al nuovo allungo ospite con le alti percentuali da lontano di Danna.
Nel 4° periodo San Mauro prova a ricucire, ma ogni volta nonostante lo sforzo di Aresu, Roncarolo e Nenna a turno: Danna, Di Micco, Marotto, Abrate e Di Giorgio ribattono colpo su colpo fino al +21 del 38'...
il finale del +16 esterno vale anche come ribaltamento della differenza canestri.

 


Contattaci