Ultima modifica 2019-12-23 13:50:23

News C Silver: @ Alter82 Piossasco vittoria 53 a 46

 

22/12/19

I biancorossi si regalano un‘importante vittoria natalizia su uno dei campi più difficili del campionato, al termine di una gara combattuta, ma condotta dall’inizio alla fine.

Punteggio basso, nel rispetto delle caratteristiche delle due squadre che vantano le difese meno battute del torneo, in una gara dura e spigolosa con molti falli fischiati da ambo le parti: questa volta però i biancorossi sono stati abbastanza precisi dalla lunetta portando a casa un buon dividendo dalle situazioni di bonus.
La chiave della partita è stata, per quanto riguarda gli ospiti, la buona organizzazione offensiva nell’attaccare il pressing avversario e la disciplina nel gioco a metà campo, senza le forzature e lo scarso movimento di palla che ne avevano caratterizzato le ultime gare.

Importante iniezione di fiducia e consapevolezza per gli “aquilotti“ che, dopo la meritata pausa per le festività (non dimentichiamo che alcuni giocatori sono instancabilmente presenti dal 26 agosto e hanno dovuto fare gli straordinari nei primi 2 mesi di attività a causa dell’incredibile serie di infortuni che ha allontanato dal campo per parecchio tempo metà della squadra...), potranno ritrovarsi per lavorare con rinnovato entusiasmo alla seconda parte di stagione che si annuncia molto impegnativa e combattuta.

Buon Natale a tutti!!!

Piossasco: Battezzati 6, Bianco, Bombardi, Gasparro 6,Liso 4, Piumatti 8, Consolmagno 5, Vair 4, D’Elia ne, Badariotti 6, Cervellin 4, Proto 3. All. Vidili

Kolbe Torino: Rostagno, Penna ne, Aralla 13, Di Giorgio 3, Danna 5, Scarano, Farris, Di Micco 10, De Santis 10, Migliori, Trinchero 12. All. Abrate

 


Contattaci